top of page

OGGI COME MI TRUCCO?

Aggiornamento: 30 nov 2022

Se anche voi siete appassionate di make-up leggete qui e tenete d’occhio il nostro blog!


Ciao a tutte!

Capita a volte che dopo esserci truccate, l’effetto finale non sia esattamente quello che avremmo desiderato. È già successo anche a voi?


Ci piacerebbe riuscire a realizzare un make-up più naturale, ma eseguire certe sfumature ci risulta particolarmente difficile, oppure al contrario vorremmo osare un look più sofisticato con colori più accesi, ma non sappiamo quali scegliere, come capire quali si adattano meglio al tono della nostra pelle.


Questo accade perché pensiamo che alcune tecniche siano capaci a realizzarle solo i truccatori professionisti o che certi accessori siano difficili da utilizzare. E così – complici la fretta e la paura di cambiare – finiamo col truccarci sempre allo stesso modo e a non valorizzarci come meriteremmo: e allora che si fa?


Si va a scuola!

Una scuola divertente però: si va a scuola di make-up!


Faccio una premessa: non sarò la vostra insegnante, questo ruolo lo lascio ai make-up artists, i veri professionisti del settore, che spesso troviamo anche in farmacia nelle giornate dedicate alla bellezza. Professionisti del settore che hanno studiato per valorizzare la vostra bellezza e che dopo aver analizzato il vostro viso e la vostra pelle vi daranno tanti utili consigli per valorizzarvi al meglio: non perdete questi eventi! Non ve ne pentirete...


Io sarò la vostra “compagna di banco”, quella che studia un po’ di più perché innamorata del make-up! Non vi passerò il “compito in classe” ma vi suggerirò cosa e come studiare con l’unico obiettivo di aiutarvi a mettere in luce i vostri punti di forza e rendervi ancora più belle!!!

Siete pronte? La campanella sta per suonare!


Continuate a seguirmi sul blog,

Mirella

56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page